S5 Corporate Response - шаблон joomla Книги
Home
  • Registrati

Reportage del raggruppamento Under 6 a Tor Tre Teste - 
Siamo arrivati al IV appuntamento per le nostre maglie verdi e gialle che oggi giocano a Tor Tre Teste, con un cielo limpido e temperature basse.
Nonostante il freddo, l’atmosfera è caldissima sul campo, dove splende un bellissimo sole invernale. I partecipanti al concentramento sono numerosissimi e fa sempre un certo effetto vedere tanti piccoletti riuniti sullo stesso campo, così tanti colori e sorrisi sullo stesso fazzoletto di terra.
I piccoli rugbysti dell’Under 6 arrivano a scaglioni, sono eccitati e determinati a dimostrare il loro valore sul campo. Alle 10:30 i cuccioli sono tutti impegnati nel riscaldamento e alle 11:00 iniziano le partite, strutturate in due tempi della durata di 5 minuti l’uno. L’emozione è tangibile e nel girone ci capita l’Appia Rugby, il Rugby Anzio, l’Ostia Rugby e l’Honey Sport City.
Fin dalle prime battute si nota un miglioramento nella nostra squadra . Gli allenamenti di Paola e Matteo hanno dato i loro frutti: c’è un forte spirito del gruppo e i rugbisti sono più combattivi . I piccoli verdi e gialli sono tenaci e ostinati anche quando il risultato non è quello sperato e non si perdono mai d’animo.
La differenza con le squadre avversarie si vede, cercano di sopperire alla prestanza fisica, alla disciplina ed alla tecnica, con l’entusiasmo.
I nostri piccoli campioni oggi ci hanno insegnato che a rugby oltre a giocarsi con le mani e con i piedi, ci si gioca soprattutto con il cuore. Un vero spettacolo vederli sul campo, nonostante abbiano perso tutte le partite del girone.
Nella finalina per il 4^ e 5^ posto rigiochiamo con l’Appia rugby, non è il risultato quello che conta! L’importante è aver visto divertire i nostri piccoli cuccioli ed averli visti sporcarsi nel fango, in fondo dei conti si comincia ad essere vincenti, anche avendo segnato meno degli altri!
Questo è il rugby, uno sport unico, uno sport magico in cui non ci sono leader perchè lo sono tutti.
A questo punto i piccoli escono dal campo, gli scarpini pieni di fango, nella mente il ricordo di una bellissima giornata e finalmente si godono il meritato terzo tempo, dove risultano finalmente vittoriosi ed invitti.
Alla prossima maglie verdi e gialle.

Papà Gian Enrico

IMG 5226

locandina primo IX 2017

Fitness Denise

 

FIR

Globulo Rosso

Lasaliera

Arnold Rugby Park

Via Demetriade, 78
0165 - Roma (RM)

Orari di Segreteria

Lunedì  17.15 - 19.15 
Martedì 19.30 - 20.30 
Mercoledì  17.15 - 19.15
Giovedì  17.15 - 19.15
Sabato  10.30 - 12.00

Coordinate Bancarie

Il pagamento delle quote di iscrizione può essere effettuato tramite bonifico bancario:

Banca BCC

iban IT21N0832703255000000001086

Contattaci







Collegati con noi

qr code without logo

Utenti On line

Abbiamo 6 visitatori e nessun utente online