S5 Corporate Response - шаблон joomla Книги
Reportage e Foto
  • Registrati
arnold 

Oggi, Domenica 03-12, riprende il campionato, dopo la lunga sosta per gli impegni autunnali della nazionale. Andiamo a giocare in quel di Frascati, città nota al mondo del rugby per i trascorsi gloriosi e per aver visto nascere, crescere e giocare campioni di ieri e di oggi.

Ad attenderci al campo di Vermicino un tiepido sole e tanti vecchi amici, compagni di mille battaglie.

I ragazzi di mister Picariello arrivano alla spicciolata, ancora assonnati, visto che oggi si gioca a mezzogiorno, un orario insolito per la serie C.

Sembra, vista la bassa classifica dell’avversario, l’orario strano, il profumo di porchetta che arriva dai Castelli, il preparativo per la partenza di una gita fuori porta, ma bastano 2 urlacci a sistemare le cose, e tutti rientrano nei ranghi

Facciamo un buon riscaldamento, ripetiamo a mente le ultime cose provate in allenamento ed entriamo in campo.

Fischio d’inizio con qualche minuto di ritardo e via.

Subito, dalla prima azione si capisce, che quando vogliono i ragazzi di capitan Luca, sanno giocare e non ce ne è per nessuno.

Buone azioni si susseguono ad altre meno belle, ma la palla gli avversari non la toccano mai, così per tutta la partita.

Dobbiamo ancora lavorare su tante cose, ma il gioco espresso oltre che essere redditizio, è anche bello da vedere ed il pubblico presente, anche se formato quasi tutto da genitori ed amici dei nostri ragazzi, apprezza, e non lesinano applausi.

Le mete si susseguono, a buon ritmo; mattatori della giornata Luca Rosetti e Talia Cristiano, eletto anche
“ man of the match”, con 3 mete a testa, e tutte di splendida fattura.

Da sottolineare, vero motivo di orgoglio per gli allenatori, a testimonianza del fatto che il gruppo è cresciuto, che chi è entrato, non ha fatto rimpiangere i titolari.

Un plauso particolare va a Gianluca, Matteo ed Andrea, che seppur non più giovanissimi, si sono saputi mettere in gioco ed hanno meritato la convocazione e l’esordio in serie C.
Domenica prossima ci aspetta all’Arnold Park, la partita più importante della stagione, quella con il Campoleone Lanuvio, per il primato in classifica.

locandina primo IX 2017

Fitness Denise

 

FIR

Globulo Rosso

Lasaliera

Arnold Rugby Park

Via Demetriade, 78
0165 - Roma (RM)

Orari di Segreteria

Lunedì  17.15 - 19.15 
Martedì 19.30 - 20.30 
Mercoledì  17.15 - 19.15
Giovedì  17.15 - 19.15
Sabato  10.30 - 12.00

Coordinate Bancarie

Il pagamento delle quote di iscrizione può essere effettuato tramite bonifico bancario:

Banca BCC

iban IT21N0832703255000000001086

Contattaci







Collegati con noi

qr code without logo

Utenti On line

Abbiamo 37 visitatori e nessun utente online