Ultime notizieUNDER 10L’Under 10 comincia sul campo di Casa

9 Ottobre 20190
under 10

06/10/2019

“Oggi giochiamo in casa!”: é il tema della giornata.
Grande é il fermento per il grande onore e tutto l’onere che ne deriva. La dirigenza, che si è adoperata per ottenere questo concentramento Under 8 e Under 10; i genitori, che si sono messi a disposizione per affrontare l’evento, e i bambini, gli atleti: tutti avvertono l’importanza del momento.
É ovvio: siamo al primo appuntamento stagionale; per molti una prima volta, o per il passaggio di categoria, o per un nuovo inizio nel meraviglioso mondo del Rugby, o per cominciare una avventura coi nuovi compagni , o perché ci si affaccia alla guida di nuove compagini di formazioni o magari per chi comincia a dedicarsi alla loro formazione proprio ora (a proposito: benvenuto Mauro!).
Lo splendida giornata e la fantastica location dell’ Arnold Park di via Demetriade non sono sufficienti da sole a giustificare l’atmosfera che si respira, perché poi quel che è servito é stato lo zelo e il piglio di chi ha organizzato e coordinato il lavoro sul campo e fuori, per ricever ed accogliere una mole così ingente di persone tra atletini e tutti i loro accompagnatori . So per certo che si può sempre migliorare ma se dovesse ricapitare firmerei ora per riuscire a rifarlo così.
I ragazzini poi , anche loro hanno subito la pressione che un evento del genere comporta. Ma rivederli a battere il piede con forza mentre gridano il nome delle squadre avversarie, stringersi insieme per ribadire forte in coro: “URRÀ,URRA’, URRA’!!!” e vederli in azione sul campo é ció che ci emoziona, che ci ripaga.
Complimenti a tutti! Complimenti a tutte le formazioni per la compostezza con cui si sono presentate, ai loro accompagnatori e al pubblico.
Ci siamo davvero divertiti, era la prima, e in casa per giunta: ci siamo sentiti a Casa! GRAZIE ARNOLD!!!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI VENIRE A CONOSCERCI?

All contents © copyright Arnold Rugby ASD. All rights reserved.