Ultime notizieUnder6Prima uscita stagionale per l’Under 6 – 27 ottobre 2019

28 Ottobre 20190

Domenica 27 ottobre 2019

Oggi è la giornata d’esordio dei nostri cuccioli dell’under 6. Il primo “Festival Under 6” della stagione è ospitato dal Rugby Frascati. La giornata è splendida ed i partecipanti al concentramento sono numerosissimi.

Fa davvero effetto e suscita emozioni vedere tanti “piccoletti” riuniti sullo stesso campo… che sembra trasformato in un arcobaleno di mille colori e sorrisi.

Appuntamento alle h. 10 per la nostra squadra. Tutti puntuali … stamattina nessuno dei bimbi ha fatto capricci per svegliarsi (come magari accade quando si deve andare a scuola) ed il risveglio di tutti è stato caratterizzato dall’allegria e dall’eccitazione del primo “raggruppamento” stagionale che per alcuni è il primo in assoluto.

E poi eccoli i nostri piccoli tutti in fila nei colori della Arnold Rugby. Nella divisa ci navigano più o meno tutti ma la indossano con una gioia contagiosa! Alcuni, i “veterani” sanno già cosa li aspetta altri, i “nuovi” forse no… ma tutti sono accomunati dalla grinta e dalla voglia di divertirsi e…magari vincere! Salutano i papà, le mamme e qualche fratellone e poi via, senza indugio, con i loto coach Paola e Pierpaolo.

Le aspettative non sono deluse! Anzi è un inizio con il “botto”.  Tenacia e caparbietà… nelle prime tre partite i piccoli Arnold mettono in campo tutta la loro voglia di giocare. I piccoli difendono con grinta, placcano senza paura e scattano in meta come saette. La bravura, l’esperienza e le doti tecniche dei “vecchietti” sono fondamentali per il risultato ma anche i “nuovi” arrivati, si contraddistinguono per coraggio ed aiutano il più possibile! Sono proprio un bel gruppetto! Alle h. 12 circa inizia l’ultima partita che ci vede contrapposti ai piccoli delle Fiamme Oro. La gara è in salita, ci sono continui capovolgimenti di fronte, gli avversari sono grintosi e preparati e non mollano ma i nostri cuccioli non si lasciano intimidire. Si lotta, contrasto dopo contrasto, meta dopo meta, e tutti i bambini danno vita ad un emozionante incontro.

Dopo il fischio finale i piccoletti, con la fierezza dei veri campioni, accompagnati dalla loro superlativa coach Paola, si recano sotto la tribuna per raccogliere, con la manina alzata, il meritato applauso del pubblico.

E poi via di corsa al terzo tempo per rifocillarsi con un buon piatto di pasta al sugo.

A voler tirare le somme, insomma, si può senz’altro dire che è stata una giornata bellissima nella quale la spensieratezza, gioia ed allegria di tutti questi piccoli ha contagiato noi genitori e tutti le persone presenti.

Un ultimo pensiero a tutti i bimbi che, chi per un motivo chi per un altro, sono stati assenti. Con la convinzione che alla prossima saremmo ancora più numerosi e combattivi.

 

Ad maiora.

Mamma Valentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

VUOI VENIRE A CONOSCERCI?

logo--footer

Numero di telefono:
(+39) 06 56569320

Via Demetriade, 78
(fermata Metro A- Arco di Travertino)

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA AG. N°147
IBAN - IT 21N 08327 03255 000000001086

INSTAGRAM

https://www.instagram.com/p/B47DJYCIR0v/https://www.instagram.com/p/B4fug_iIfsb/https://www.instagram.com/p/B4VclKNIEIc/https://www.instagram.com/p/B4QKtJLoSRP/https://www.instagram.com/p/B4ClmdwoixS/https://www.instagram.com/p/B3O-fx3A9Qx/https://www.instagram.com/p/B2yJrCvAcQY/https://www.instagram.com/p/B2wJZE9IIyG/https://www.instagram.com/p/B2gcw3wAsia/https://www.instagram.com/p/B2Hl2jBoogo/https://www.instagram.com/p/B158YS_IA-4/https://www.instagram.com/p/B1Q75kvo0v5/https://www.instagram.com/p/B0y51YdgSWT/https://www.instagram.com/p/Byc9KYQoDAn/https://www.instagram.com/p/Bx9uPOSIzIu/

Facebook

Facebook Pagelike Widget

All contents © copyright Arnold Rugby ASD. All rights reserved. Powered By MDB