Ultime notizieUNDER 12Under 12 – raggruppamento del 28 ottobre 2019

28 Ottobre 20191
under 12

SPLENDE IL SOLE SULLA 12 “VERDEORO”
I piccoli guerrieri di via Demetriade ripetono la bella prestazione di due settimane fa al Corviale, continuando nel loro percorso di crescita sportiva che li sta portando passo dopo passo a diventare una vera squadra. Con Federico in testa i nostri ragazzi vanno a far visita alla storica Rugby Roma, blasonata signora che in settimana ha compiuto 89 anni. Per nulla intimoriti e col sole in poppa si parte contro il carro armato targato L’Aquila che passa inesorabilmente sopra la nostra truppa. I nostri ci provano, ma i giovani abruzzesi sono di altro livello per tutti gli avversari di giornata. Colpiti, ma non affondati i ragazzi si rialzano e si compattano insieme allo staff e si rifanno subito con due belle prestazioni di carattere contro la Lazio e la Primavera. La lezione subita contro i rugby experience ci ha fatto capire il principio del rugby come metafora della vita: puoi cadere, ma sii sempre pronto a rialzarti. Ora doccia , si mangia, si beve, qualcuno posticipa i compiti per andare al catino di via Demetriade a vedere la prima squadra dell’ Arnold che in serie C non porge l’altra guancia e ottiene una preziosa vittoria proprio contro i pari età aquilani… Forse da grandi non più così lontani!

Papà Simone

One comment

  • Paoliana

    28 Ottobre 2019 at 13:29

    Salve a tutti
    Un raggruppamento molto emozionante perché questi nostri ragazzi , ormai bisogna cominciare a chiamarli così … dimostrano di aver scelto che strada percorrere:
    quella della crescita, dell’impegno, del coraggio.
    Crescita non solo fisica, ma ormai anche e soprattutto psicologica.
    Veramente orgogliosa di questi piccoli grandi ometti che non retrocedono!

    E poi un grazie di cuore ai papà e alle mamme che non si risparmiano e che rendono tutto questo possibile …
    e in particolare … ai nostri giovanissimi coach che io, Andrea, ma anche tutti i ragazzi adorano.
    Mi auguro che i nostri figli li prendano a modello per l impegno, la serietà, la concentrazione che gli ho visto mettere in campo ancora prima delle mete realizzate.
    … Quindi … Quello che urlo da tutto il weekend …FORZA ARNOLD 💪

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI VENIRE A CONOSCERCI?