Ultime notizieUNDER 12Under 12 ospite della Nuova Tor Tre Teste – 10 novembre 2019

12 Novembre 20190

In una giornata scaldata da un tiepido sole autunnale sotto l’egida delle vele di Mayer, ospiti della “Nuova Tor Tre Teste Pol. Lazio”, i nostri ragazzi entrano in campo concentrati sin dal primo minuto contro la squadra di Ostia riuscendo a gestire bene gli spazi. Il risultato favorevole li premia anche se non quanto meritato. Il match successivo contro la Capitolina vede i nostri ragazzi veramente agguerriti cercando di far fronte alla continuità degli avversari. Ottima gara per i nostri atleti giallo-verdi che lottano con grinta dal primo all’ultimo minuto.
Il match successivo contro la franchigia Frascati-Ciampino evidenzia l’egemonia della nostra compagine che oggi è veramente presente su ogni palla non concedendo metri agli avversari.
Anche l’ultima partita contro la Lazio vede premiata la giornata positiva per i nostri piccoli leoni. Sempre molto concentrati in tutte le azioni i ragazzi Arnold hanno fatto vedere la loro crescita dall’inizio dell’anno. Un bel gruppo che sta trovando le giuste distanze e l’amalgama tra “vecchi” e nuovi.

Hanno partecipato: Alessandro, Alessio, Diego, Federico  M., Federico N., Gabriele C., Gabriele M., Gabriele Q., Giacomo, Leon, Leonardo, Mario, Massimo, Nicolò, Riccardo, Samuel, Tommaso

 

Parole di papà Alessandro e video di papà Maurizio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI VENIRE A CONOSCERCI?

All contents © copyright Arnold Rugby ASD. All rights reserved.