Ultime notizieUnder 8Due squadre Under 8 al concentramento in casa- 01 dicembre 2019

4 Dicembre 20190

“Ti ho chiesto un giorno:
«insegnami la numerosità dei numeri, la geometria piana dei sentimenti,
la direzione del tempo».
«Ma io – tu mi hai risposto – conto ancora con le dita della mano sinistra copio l’amore dai bambini e sento il tempo soprattutto da fermo…….”
È con le parole della poesia “Insegnami” di Ottavia Taini che voglio iniziare la narrazione di una giornata fantastica dove i nostri giovani atleti non hanno mancato di stupirci, “insegnandoci” cos’è l’amore vero per uno sport bellissimo come il Rugby.
Ancora una volta scendiamo in campo, il nostro campo, il nostro Arnold Rugby Park, con due squadre.
I bambini sono pronti, e sotto la guida degli Allenatori Giorgio e Luca per una squadra e Gian Marco e Matteo per l’altra le nostre maglie verdi e gialle danno vita ad incontri piacevoli con frizzanti fasi di gioco, azioni d’attacco ed intense fasi difensive. Decisamente apprezzabile è risultata la crescita sia individuale che di squadra, segno questo dell’ottimo lavoro svolto da parte dell’intero staff tecnico. Rimarchevole inoltre è risultato l’ultimo incontro della giornata, dove le nostre due squadre si sono date battaglia in un incontro pieno di capovolgimenti di fronte ed un tasso sportivo di pregievole fattura, alla fine del quale, stanchi e sudati ma fieri di aver dato tutto, hanno alzato alto e con foga il grido “Rugby Arnold”.
Detto così, il racconto della giornata potrebbe anche sembrare finito, ma un raggruppamento all’Arnold Rugby Park non termina mai in maniera banale e meno che mai senza i dovuti ringraziamenti e quindi come non dire dell’impegno dei tantissimi genitori che fin dal primo mattino si sono dati da fare per la perfetta riuscita della giornata.
Grazie quindi a chi ha provveduto alla perfetta gestione e direzione di campo, a chi si è occupato dei parcheggi e degli spogliatoi, a chi ci ha allietato con la realizzazione di succulenti panini, a chi ormai da mesi coordina le varie fasi di ogni terzo tempo del mini rugby, alle mamme, alle tantissime mamme che come sempre si sono impegnate al massimo diventando le mamme di tutti i bambini ospiti del raggruppamento. Perdonatemi infine, non per un ringraziamento – perché so che li imbarazzerebbe – ma per un’immagine che voglio dividere con voi; l’immagine di cui parlo è quella della nostra dirigenza sorridente mentre con i vassoi porta la pasta ai bambini.
Questo è il Rugby, questo è il nostro modo di vedere il Rugby, questo siamo noi, questa è l’A.S.D. Arnold Rugby.
Papà Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

VUOI VENIRE A CONOSCERCI?

logo--footer

Numero di telefono:
(+39) 06 56569320

Via Demetriade, 78
(fermata Metro A- Arco di Travertino)

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA AG. N°147
IBAN - IT 21N 08327 03255 000000001086

INSTAGRAM

https://www.instagram.com/p/B47DJYCIR0v/https://www.instagram.com/p/B4fug_iIfsb/https://www.instagram.com/p/B4VclKNIEIc/https://www.instagram.com/p/B4QKtJLoSRP/https://www.instagram.com/p/B4ClmdwoixS/https://www.instagram.com/p/B3O-fx3A9Qx/https://www.instagram.com/p/B2yJrCvAcQY/https://www.instagram.com/p/B2wJZE9IIyG/https://www.instagram.com/p/B2gcw3wAsia/https://www.instagram.com/p/B2Hl2jBoogo/https://www.instagram.com/p/B158YS_IA-4/https://www.instagram.com/p/B1Q75kvo0v5/https://www.instagram.com/p/B0y51YdgSWT/https://www.instagram.com/p/Byc9KYQoDAn/https://www.instagram.com/p/Bx9uPOSIzIu/

Facebook

Facebook Pagelike Widget

All contents © copyright Arnold Rugby ASD. All rights reserved. Powered By MDB