Ultime notizieL’Asd Arnold Rugby continua la propria attività

11 Aprile 20200

L’emergenza Covid – 19, che ha costretto la FIR a dichiarare conclusa la stagionenon ferma l’ASD Arnold Rugby che continua la propria attività fornendo a tutti gli associati occasioni per rimanere attivi dal punto di vista fisico e  migliorare le proprie abilità, divertendosi e restando a contatto con la propria squadra, sempre da casa e nel rispetto delle disposizioni di sicurezza.

Diverse sono le iniziative che lo Staff Tecnico sta portando avanti per tutte le categorie, dalla Under 6 al Primo XV.

Per il minirugby la proposta prevede 2 allenamenti settimanali.

Gli allenamenti si svolgono a distanza grazie all’utilizzo di piattaforme digitali e prevedono oltre ad esercizi ludico-motori momenti di condivisione all’interno della squadra. Inoltre sono periodicamente proposte ai ragazzi delle “sfide” da superare che spesso si allargano alle famiglie e a tutto il club.

Per quel che riguarda rugby giovanile e Primo XV lo Staff Tecnico fornisce periodicamente programmi di allenamento grazie ai quali gli atleti si mantengono in attività, tentando di migliorare le proprie doti atletiche.

Asd Arnold rugby continuerà in questo percorso finchè non sarà possibile tornare ad allenarsi sul campo, cercando come sempre di migliorare quotidianamente la proposta rivolta agli associati.

 

CLICCA QUI PER LA GALLERIA FOTOGRAFICA!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI VENIRE A CONOSCERCI?

All contents © copyright Arnold Rugby ASD. All rights reserved.