Ultime notizieGli Arnold pronti a ricominciare

5 Giugno 20200

Finalmente!

Finalmente possiamo dire che stiamo tornando, in maniera graduale e attenta,alle nostre abitudini.

Per gli Arnold di tutte le età la più bella delle abitudini è varcare il cancello dell’Arnold Rugby Park e ritrovarsi con la propria squadra sul campo, ed è per questo che il nostro Staff si sta attrezzando per poter riaprire le porte del campo di Via Demetriade 78, dopo due mesi di allenamenti a distanza.

Basandosi sul protocollo anti-contagio della Federazione Italiana Rugby , che detta le disposizioni per poter riaprire gli impianti in sicurezza, l’ASD Arnold Rugby sta mettendo in atto tutte le misure necessarie per poter gradualmente riprendere gli allenamenti di tutte le categorie.

Il gruppo del Primo XV è stato il primo, giovedì 28 maggio alle 20:00, a tornare ad allenarsi, seguito questa settimana dalle categorie del rugby giovanile: U14 – U16 – U18.

Per quel che riguarda il minirugby si è tenuto sabato 30 maggio un incontro tra la società e i genitori delle diverse categorie dove è stata rappresentata la situazione ed è stato esposto l’obiettivo degli Arnold : consentire ai bambini di terminare la stagione correndo sul prato dell’Arnold Rugby Park.

Questo è ciò per cui in tanti stanno lavorando e che speriamo si possa raggiungere al più presto, sempre in accordo con le disposizioni mediche e adeguandosi a eventuali futuri nuovi protocolli da parte della FIR.

 

Clicca sui link qui sotto per scoprire tutte le regole da seguire!

Regolamento Arnold Rugby Park.pdf

Protocollo Ripresa Allenamenti FIR.pdf

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI VENIRE A CONOSCERCI?

All contents © copyright Arnold Rugby ASD. All rights reserved.