Ultime notizieUNDER 10UNDER 12Under 8Under6E’ tornato il minirugby!

12 Giugno 20200
ripresa allenamenti (1)
ripresa allenamenti (2)
ripresa allenamenti (4)

Mercoledì 10 giugno, alle ore 18.00 è tornato ad allenarsi anche il minirugby: è stato uno splendido pomeriggio quello trascorso all’Arnold Rugby Park, che ha finalmente accolto nuovamente gli Arnold dai 4 ai 12 anni.

Tanti sono stati i bambini dall’Under 6 all’Under 12 che sono accorsi al campo per ritrovare amici ed educatori e compiere dopo tanto tempo un allenamento “dal vivo”.

I tesserati e i loro accompagnatori hanno ritrovato un impianto rinnovato, sia per i percorsi di entrata e uscita e le segnaletiche poste in esecuzione dei protocolli anti-contagio che soprattutto per i lavori di manutenzione portati avanti dal fantastico Staff Arnold durante questo periodo di stop, che vanno dal prato del Campo principale in ottime condizioni ai pali riverniciati, fino ad alcuni tratti di pavimentazione e ai cancelli dell’impianto.

I bambini, rispettato tutto il protocollo (Consulta qui il regolamento dell’Arnold Rugby Park), hanno potuto finalmente riassaporare il campo svolgendo un allenamento atipico per via delle distanze di sicurezza da rispettare, ma sicuramente divertente.

L’appuntamento a tutte le categorie del minirugby è in questa fase il Mercoledì alle ore 18:00.

L’ ASD Arnold Rugby coglie l’occasione per esprimere il proprio “bentornato” a tutti i propri tesserati e per ringraziare tutti coloro che hanno lavorato e lavorano per rendere questa ripartenza possibile.

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI VENIRE A CONOSCERCI?