Ultime notizieunder 14UNDER 16UNDER 18L’ASD Arnold Rugby da il benvenuto a Francesco Giannelli Savastano

18 Luglio 20200

L’ASD Arnold Rugby, in linea con la missione di migliorare stagione dopo stagione la proposta nei confronti degli associati, aggiunge nello Staff Tecnico,  a partire dalla Stagione 2020/2021 Francesco Giannelli Savastano, che ricoprirà il ruolo di Preparatore Atletico di Rugby Giovanile ( U14-U16-U18) e Primo XV, seguendo i ragazzi sia sul campo che nella palestra dell’Arnold Rugby Park.

Questo innesto porterà nel nostro Club ulteriore competenza nel campo della preparazione e dello sviluppo fisico e atletico: Francesco, dopo essersi laureato in scienze motorie e scienze e tecniche dello sport all’Università di Tor Vergata ha conseguito il Master di Terzo livello personal trainer ISSA; è inoltre sia Allenatore FIR che Preparatore Atletico FIR. Negli anni passati ha lavorato in società importanti come Lazio e Primavera ed ha svolto un tirocinio presso l’accademia permanente FIR “Lorenzo Sebastiani”.

Il lavoro in vista della prossima stagione è già iniziato: sono state infatti distribuite ai ragazzi delle schede di lavoro da svolgere durante l’estate in modo da poter essere pronti in vista della ripresa degli allenamenti.

Diamo il benvenuto e facciamo un “in bocca al lupo” a Francesco, certi che grazie al suo apporto potremo raggiungere grandi risultati insieme ai nostri ragazzi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI VENIRE A CONOSCERCI?

All contents © copyright Arnold Rugby ASD. All rights reserved.