Ultime notizieunder 14UNDER 16UNDER 18Giampietro Granatelli nuovo Coordinatore Tecnico del rugby giovanile

23 Luglio 20203

L’ASD Arnold Rugby annuncia che a partire dalla stagione 2020/2021 Giampietro Granatelli svolgerà il ruolo di Coordinatore Tecnico del rugby giovanile (U14-U16-U18).

Il lavoro consisterà nel collaborare con i tecnici delle varie categorie con l’obiettivo di far crescere tutti i giocatori e permettere loro di completare il percorso fino al Primo XV esprimendo al massimo le proprie potenzialità.

Si arricchisce ulteriormente il nostro Staff Tecnico, e prosegue il progetto di inserire gli anni del rugby giovanile, fondamentali nello sviluppo psico-fisico dei ragazzi, in un contesto unitario caratterizzato dallo sviluppo dei valori e delle caratteristiche tecniche e motorie che contraddistinguono la filosofia Arnold. 

Continua con questo innesto lo sviluppo del nostro Club, che potrà crescere insieme ad uno dei profili più importanti del Rugby Italiano. Reduce dall’esperienza con il Civitavecchia Rugby, che ha condotto fino al campionato di Serie A, Giampietro ha lavorato con le più importanti squadre di Roma: dalle Fiamme Oro al Cus Roma alla Primavera Rugby. Di assoluto prestigio è l’esperienza maturata a livello federale: abilitato come Allenatore di 4 livello FIR, è stato Coordinatore Tecnico della Nazionale Femminile di Rugby, allenatore Italia Sevens e  e Tecnico della Nazionale Italiana U18.

Diamo il benvenuto a Giampietro, facendogli un “in bocca al lupo” e augurandogli buon lavoro in vista della prossima stagione!

3 comments

  • Simone

    23 Luglio 2020 at 14:15

    Ha anche allenato la Lazio in serie A, me lo ricordo perchè è stato il mio coach.
    Ciao Giampiero buona stagione
    Simone Bocconcelli

    Reply

    • Giampiero

      27 Luglio 2020 at 06:41

      Ciao Simone che piacere, grazie!
      Giampiero

      Reply

  • Giampiero

    27 Luglio 2020 at 06:41

    Ciao Simone che piacere, grazie!
    Giampiero

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI VENIRE A CONOSCERCI?

All contents © copyright Arnold Rugby ASD. All rights reserved.