Ultime notizieUNDER 10UNDER 12Under 8Under6Arnold Ludo Park – 1° edizione

13 Novembre 20200

Come ormai tutti sappiamo, a causa del Covid-19 purtroppo non possiamo, per ora, divertirci sul campo placcandoci e giocando al nostro splendido sport come eravamo abituati. Questo non ha però affatto scoraggiato il nostro Staff Tecnico, che sin dall’inizio della pandemia si è sforzato per individuare soluzioni che permettessero agli atleti di tutte le età di divertirsi continuando a svolgere attività motoria.

Proprio con questo obiettivo è nata l’idea dell’allenamento per le categorie del minirugby che si svolgerà nella giornata di domenica 22 novembre : per l’occasione l’Arnold Rugby Park sarà trasformato in Arnold Ludo Park.

Saranno realizzate sui campi dell’impianto di Via Demetriade 78 alcune stazioni di gioco, ognuna delle quali prevederà un diverso gioco ludico-motorio che permetterà ai bambini di migliorare le proprie abilità motorie, anche attraverso attività spesso non svolte negli allenamenti “canonici”, il tutto divertendosi e nel pieno rispetto di tutti i protocolli anticontagio.

Si tratta di un modo alternativo di svolgere un allenamento, e siamo convinti possa essere un’ottima opportunità per tutti, per questo puntiamo a ripetere giornate come questa anche in futuro, migliorandoci edizione dopo edizione.

La giornata sarà articolata nel seguente modo :

  • Ore 9:45 : appuntamento categorie Under 6 – Under 8
  • Ore 10:00 – 11 :15 : allenamento categorie Under 6 -Under 8
  • Ore 11:00 : appuntamento categorie Under 10 – Under 12
  • Ore 11: 15 – 12 :30 : allenamento categorie Under 10 – Under 12

Si ricorda a tutti i partecipanti di arrivare al campo muniti di borraccia personale e autocertificazione Covid-19 firmata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI VENIRE A CONOSCERCI?