Ultime notizieUNDER 10UNDER 12UNDER 8Under6Arnold Ludo Park , prima (non unica!) edizione – 22/11/2020

24 Novembre 20200

Domenica 22 novembre tutte le categorie del minirugby dell’ASD Arnold Rugby si sono cimentate in un allenamento particolare, ma sicuramente divertente per tutti.

Abbiamo deciso di chiamarlo Arnold Ludo Park, (non potendo giocare a rugby dobbiamo proporre attività alternative ai bambini) era un esperimento, ed ora che è terminato siamo tutti convinti che la prima non debba rimanere l’unica edizione.

A partire dalle 9:45 e fino alle 13:00, prima le categorie Under 6 e Under 8 e in seguito Under 10 e Under 12, divise in sottogruppi, hanno partecipato ai vari giochi che il nostro Staff sin dal sabato aveva cominciato ad allestire.

I bambini appena arrivati hanno trovato, non senza sorpresa, i campi dove si allenano per tutto l’anno sotto una nuova veste ed hanno potuto svolgere attività insolite ma stimolanti sotto tutti gli aspetti.

Ci teniamo a ringraziare tutto lo Staff tecnico del minirugby, che ha pensato ai diversi giochi e gestito la giornata di allenamento riducendo al minimo i tempi di attesa per i bambini : tutti, dai più giovani ai più esperti, hanno collaborato con la massima disponibilità.

Un ringraziamento va anche a tutti coloro che hanno dato una mano durante l’organizzazione e lo svolgimento e a quanti hanno partecipato, contribuendo a rendere speciale l’intera mattinata di allenamento.

Per la fotogallery completa dell’allenamento visita la nostra nuova pagina Facebook ! ( clicca qui )

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI VENIRE A CONOSCERCI?