Come ogni anno l’ASD Arnold Rugby anche durante il periodo delle festività natalizie terrà aperti i cancelli dell’Arnold Rugby Park per consentire ai propri atleti di continuare ad allenarsi divertendosi con i propri compagni, a tal proposito lo Staff Tecnico ha pensato ad attività sia fisiche che tecniche.
Purtroppo, a differenza degli anni passati, data l’emergenza Covid -19 per il 2020 non possiamo dare a tutti l’appuntamento per il touch nei giorni di Santo Stafano, Capodanno e Befana, tre appuntamenti che sono diventati tradizione nelle festività degli Arnold sin dal 2013. Speriamo tutti di poter riprendere questa bella usanza nel 2021!
Il Minirugby svolgerà l’ultimo allenamento del 2020 sabato 19 dicembre per riprendere poi nell’anno nuovo sabato 9 gennaio. Quello di sabato sarà un allenamento speciale, nel quale potremo farci gli auguri e darci appuntamento al 2021, sempre nel rispetto delle disposizioni delle autorità in materia anticontagio (scopri qui i dettagli).
Per quel che riguarda il rugby giovanile ( Under 14 – 16 – 18 ) l’ultimo allenamento prima di Natale sarà quello di martedì 22 dicembre , i ragazzi si rivedranno poi nei giorni 29 e 30 dicembre alle ore 18:00 con gli ultimi due allenamenti del 2020. Per il 2021 l’appuntamento è fissato per il 7 gennaio ,con la ripresa delle attività nei giorni consueti (martedì – giovedì e venerdì).
Il Primo XV svolgerà l’ultimo allenamento prima di Natale martedì 22 dicembre, i ragazzi saranno poi in campo per gli ultimi allenamenti dell’anno martedì 29 e mercoledì 30 dicembre. La ripresa è fissata per martedì 5 gennaio 2021 con i consueti giorni ed orari.
Cogliamo l’occasione per fare a tutti l’augurio per un sereno Natale e felice anno nuovo, con la speranza di tornare a giocare nel 2021 al nostro amato sport come eravamo abituati.