Ultime notizieUNDER 10UNDER 12Under 8Under6Arnold Acqua Park – un sabato di festa per il minirugby

19 Maggio 20210

Quella di sabato 15 maggio è stata una mattinata che ci ha ricordato quanto è bello poter ospitare delle giornate di festa all’Arnold Rugby Park (sempre nel massimo rispetto delle normative anticontagio). 

Ore 9:00, tutto lo staff del miniruugby è già riunito al campo, il meteo è un’incognita ed è pronto il piano B in caso di nuvole che non avrebbero permesso di proporre giochi a tema acqua.

Fortunatamente in cielo splende un bel sole che ci ha baciati per tutta la mattinata, dunque via libera per i giochi a tema acqua!

Durante gli allenamenti tutti gli sforzi dei tecnici nell’organizzare la giornata sono stati ripagati dagli innumerevoli sorrisi sulle bocche dei nostri piccoli atleti e delle loro famiglie. Tra le stazioni di gioco presenti una stazione è stata pensata e gestita da due operatrici dell’associazione “Lo Zigolo Zagolo” che hanno saputo far divertire i ragazzi con un esercizio insolito su un campo rugby, ma molto intrigante per tutte le categorie.

L’associazione  “Lo Zigolo Zagolo” collaborerà con il nostro staff tecnico durante tutta la durata del campo estivo Arnold &state, che dal 14 giugno al 13 agosto si svolgerà sul nostro campo, integrando attività sportive multidisciplinari con momenti ricreativi e laboratori artistico-culturali (clicca qui per i dettagli) .

La bella mattinata si è conclusa con un regalo consegnato ad ognuno dei partecipanti dal Dottor Nicola Ciampoli, che ha presentato la convenzione tra il suo studio dentistico e i nostri associati e a cui vanno ancora i nostri ringraziamenti.

Visitate la nostra pagina Facebook per la gallery completa. (clicca qui per la pagina Facebook)

#dajeArnold 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI VENIRE A CONOSCERCI?