INIZIO SATGIONE 21-22 due_page-0001

Siamo lieti di comunicare il programma di ripresa allenamenti in vista della Stagione Sportiva 2021/2022.

Lo staff è pronto e non vede l’ora di poter riaccogliere in campo i ragazzi e le loro famiglie che sempre più numerose popolano l’Arnold Rugby Park.

Da questa stagione, come comunicato della Federazione Italiana Rugby, le categorie saranno divise per Under “dispare“, quindi gli Arnold scenderanno in campo con Under 5 – 7 – 9 – 11 – 13 – 15 – 17 -19 oltre alla nostra Prima Squadra, la squadra Touch e i Veterans.

Lo staff tecnico delle diverse categorie ha stilato un programma di ripresa degli allenamenti in base alle specifiche esigenze delle diverse fasce di età:

  •  1° XV e Under 19 inizieranno la preparazione alla nuova stagione il 30 agosto alle 19.30 proseguendo 4 volte a settimana il Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì. Con l’intento di aumentare sempre di più il livello tecnico e fisico degli atleti delle categorie del rugby giovanile (under 15-17-19) lo staff tecnico insieme con la società ha concordato di inserire rispetto alle stagioni precedenti un ulteriore giornata di allenamento, portando così a 4 gli allenamenti settimanali. In questo modo sarà possibile per i ragazzi aumentare le proprie capacità tecniche e fisiche, lavorando sia in campo che nella palestra, rinnovata, dell’Arnold Rugby Park
  • Under 15 e Under 17 daranno il via alla propria stagione con una full immersion all’Arnold Rugby Park nei giorni 3-4-5 settembre, con orario 9:00 – 17:00. A partire da martedì 7 settembre gli allenamenti seguiranno la programmazione ordinaria
  • Per quel che riguarda il Minirugby la stagione inizierà con 2 Open Day il 4 e 11 settembre alle ore 10:30.  A partire da martedì 14 settembre gli allenamenti seguiranno la programmazione ordinaria.
  • La squadra Touch riprenderà l’attività sabato 18 Settembre alle ore 10:30
Per quel che riguarda i giorni e gli orari di allenamento nel corso della stagione per le diverse categorie vi invitiamo a consultare la sezione del sito Allenamenti settimanali (clicca qui).
Non esitate a contattarci per ogni necessità ai seguenti recapiti:
Telefono 06 56569320
Email info@arnoldrugby.com
Diamo a tutti appuntamento al campo, per vivere assieme una stagione piena di rugby!
#dajeArnold

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI VENIRE A CONOSCERCI?