Domenica 3 Ottobre per l’Under 11 è ripresa sullo splendido prato dell’Arnold Rugby Park anche la stagione dei raggruppamenti, tanto cari a ragazzi e genitori.
La grande affluenza di atleti “vecchi e nuovi” ha permesso l’iscrizione di due squadre complete già al primo raggruppamento della stagione, con partecipanti destinati ad aumentare per le prossime uscite.
Ringraziamo i genitori per il sostegno, fondamentale per la buona riuscita della giornata.
Proponiamo di seguito i racconti di due papà presenti al campo
#dajeArnold
“I raggruppamenti sono sempre un momento di gioia per i ragazzi e per le famiglie, ma questo appena trascorso, oggi domenica 3 ottobre, sul campo dell’Arnold rugby è stato ancora più emozionante perché ha avuto il sapore di quella ripartenza e rinascita che dopo un anno e mezzo così duro, fatto di limitazioni e privazioni, tutti noi attendevamo con ansia e frenesia.
Sul campo da gioco, under 9 e 11, di tre belle realtà romane … Lazio rugby, Us Roma Rugby e in nostri ragazzi, così tanto cresciuti, dell’Arnold rugby.
Incontri in salita… dopo un primo match un po’ in sordina, vuoi per l’emozione di poter di nuovo placcare vuoi per la necessità di trovare i giusti incastri tra veterani e nuovi arrivati, ed anche per la bravura della compagine della Us Roma, i nostri ragazzi, più sciolti ed ordinati negli altri due match, hanno dimostrato di essere una bella squadra compatta. Non si sono risparmiati e con sacrificio e tenacia hanno inseguito, lottato e portato a casa due belle vittorie.
Nel terzo tempo semplice e ben organizzato, tutti gli atleti hanno potuto riassaporare, oltre che ad un buon piatto di pasta, quel momento di fondamentale condivisione con i propri amici ed avversari.
Nella speranza che sia solo l’inizio di un nuovo percorso sportivo e di vita per i nostri ragazzi e per tutti i bambini che praticano questo splendido sport!
Daje Arnold”
____________________________________________________________________________________________________________
“Domenica 3 Ottobre 2021
Giornata difficile da dimenticare
I gemelli si svegliano presto, purtroppo uno deve dare forfait
ma l’aria è di quelle belle
si sente che la giornata sarà unica
e così è stato
bimbi elettrici .., 9.30?
ma de che… arrivati al campo alle 9.10…
“tensione” della prima
e poi … tutto in discesa
come in tutti i campi qualche pianto
superato subito dalla prestazione del gruppo
si … del gruppo.
Tanti sono i nuovi entrati in un team che non ha dato proprio la minima sensazione di non accogliere…
grande lavoro dietro sicuramente
ma vederli insieme, farsi forza nei momenti difficili, festeggiare le mete od un placcaggio
esperienza unica…
Non è un semplice consiglio, ma è un augurio a tutti i bimbi di provare un’esperienza del genere…
That’s all
Forza Arnold.
e avanti verso nuove mete….
Un padre dei tanti”