Ultime notizieUNDER 9UNDER 9 CON DUE SQUADRE ALL’ARNOLD RUGBY PARK – 03/10/2021

6 Ottobre 20210
WhatsApp Image 2021-10-05 at 15.05.58 (2)

Domenica 3 Ottobre per l’Under 9 è ripresa sullo splendido prato dell’Arnold Rugby Park anche la stagione dei raggruppamenti, tanto cari a ragazzi e genitori.

I bambini, in molti al primo raggruppamento della loro vita, hanno vissuto una mattina che resterà nei loro ricordi a lungo.

I presenti hanno composto due squadre: “Arnold gialli” e “Arnold neri”, che si sono sostenute durante tutte le partite con un continuo tifo reciproco.

Ringraziamo i genitori per il sostegno, fondamentale per la buona riuscita della giornata.

Proponiamo di seguito i racconti di una mamma presente al campo

#dajeArnold

 

“Ed oggi si riparte!!!

Domenica 3 ottobre segna una grande data, una grande ripartenza per i ragazzi, per i coach, per la società ma anche per noi genitori.

Dopo quasi due anni riparte il campionato, il nostro campionato, dove il vero e unico alleato è la gioia, l’allegria e la voglia di condivisione.

Ed ecco, la sveglia suona di buon mattino e con essa la voglia di andare… È bello vedere i nostri ragazzi pieni di aspettativa, entusiasmo, voglia di dare, ricevere, ma soprattutto una gran voglia di giocare!!!

Tutti presenti all’appello, tutti gioiosi verso un’unica meta, entrare in campo!!!

È bello vedere, nonostante le restrizioni, un campo colorato, colorato di bambini con maglie diverse, vogliosi di condividere una giornata di sano sport!!!

Dopo un primo riscaldamento, hanno inizio le partite, ecco il fischio dell’arbitro che dà inizio al raggruppamento e alla voglia di giocare, quella voglia che tutti noi dopo questo lungo tempo abbiamo voglia di riscattare.

La nostra prima, in compagnia della Lazio rugby, viene giocata fino alla fine tra placcaggi, mete, sorrisi ed un unico coro che grida “per il Rugby hip, hip… urrà urrà urrà”.

La giornata procede con i vari cambi, chi entra chi esce, chi scatta, chi placca, ma insieme ci si rialza, sono, siamo tutti vogliosi di giocare e di dare il meglio…

Perché per noi non c’è un vincitore, non c’è un vinto, ma quello che ci unisce è solo e sempre la solita gioia di Vivere e Condividere il momento perché alla fine TUTTI avremo quel che meritiamo, il nostro piatto di pasta in totale e serena compagnia!!!

Il mio migliore commensale?!?! È quello che in campo è il mio, più temuto, avversario, ma a tavola ironizziamo al meglio su quello che è stata la nostra giornata!!!

Viva la condivisione, viva il nostro motto “PER IL RUGBY HIP HIP… URRÀ URRÀ URRÀ”

E soprattutto un Buon inizio a Tutti piccoli grandi campioni 💚💛”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI VENIRE A CONOSCERCI?

All contents © copyright Arnold Rugby ASD. All rights reserved.