Altro sabato di soddisfazione per gli Arnold sul campo del Colleferro, i nostri ragazzi riescono ad imporsi grazie al bel bel gioco e all’ottimo gruppo squadra per 34 – 19.
Le parole e le foto di Emidio raccontano lo splendido pomeriggio :
“Anche sabato i ragazzi delle Under 15 hanno mostrato carattere e maturità nell’affrontare un’ottima e preparata Under 15 del Colleferro Rugby.
I nostri sono oramai un gruppo squadra sempre più coeso ed in grado di risolvere le situazioni più complicate, soprattutto durante gli incontri più impegnativi.
Le ottime prestazioni di questa stagione fanno pensare che la strada intrapresa sia quella giusta…soprattutto perché i ragazzi giocano bene, si divertono e emozionano quelli che assistono alle partite.
Complimenti ai tecnici Valerio Amodeo e Stefano Pernici per l’ottimo lavoro che stanno facendo con i ragazzi e un ringraziamento particolare a Francesco Giannelli Savastano, che nei mesi di pandemia è riuscito a preparare alla perfezione i ragazzi dal punto di vista fisico/atletico, cosa che sta permettendo di terminare gli incontri con il minimo degli infortuni e il “top di forma”.
Un ringraziamento a tutti i genitori per il loro supporto, senza il quale tutto questo non sarebbe possibile ed infine un grande ringraziamento al Colleferro Rugby per l’ottima accoglienza ed il fantastico terzo tempo nella loro splendida Club House.”
#dajeArnold