Raggruppamento Under 11 a Rieti
” Bella giornata al Fulvio Iacoboni di Rieti. Sotto un tiepido sole primaverile gli 11 ragazzi gialloverdi iniziano il riscaldamento un pochino in ritardo, ma subito pronti a mettersi a disposizione dell’allenatore.
Il programma prevede in sequenza Capitolina, Nuovo Salario, Roma X (Ostia) e poi i padroni di casa del Rieti. Inizio traumatico contro una delle più forti giovanili regionali, poi i ragazzi prendono confidenza giocando alla pari le restanti partite con tanta grinta, determinazione e momenti di buona lettura delle situazioni in campo; ci sono sicuramente margini di miglioramento su fase difensiva e distribuzione, e a quel punto potremo giocarcela alla pari con tutti!
Tutte le partite sono state giocate con grande sportività e allegria, che è la cosa più importante; per gli statistici: 1V, 1N, 2P.
Nota di merito all’organizzazione di casa: orari rispettati, ottimo terzo tempo per i nostri atleti e una bella partitella finale tra allenatori e giocatori all’insegna dell’amicizia e del divertimento. Complimenti! ”