Ultime notizieUNDER 15L’Under 15 vince il Torneo di Pescara

17 Giugno 20220
Con la bella vittoria al torneo di Pescara dedicato alla categoria U15 si conclude idealmente la stagione che ha visto nascere la franchigia composta da Arnold e Primavera Rugby.
Amalgamare due gruppi, fino a quel momento rivali sul campo e, soprattutto, qualitativamente e quantitativamente simili non è stato facile e, in particolare all’inizio, qualche problema è emerso. L’ottimo lavoro degli allenatori (Valerio in primis) e dei preparatori atletici è riuscito ad appianare gli ostacoli, piccoli e grandi, che avrebbero potuto far naufragare il progetto di collaborazione.
Partita dopo partita, il collettivo è cresciuto in tutte le sue componenti e, lo scrivo con orgoglio, i nostri ragazzi dell’Arnold si sono distinti in ruoli chiave. Affrontare nel corso degli ultimi mesi compagini forti e strutturate come Unione Rugby Capitolina, Nea Ostia, Rugby Villa Pamphili, Nuova Rugby Roma e Appia Rugby, è servito ad affinare tattiche e abilità individuali nonché a integrare i due gruppi.
Dopo una esperienza nel competitivo torneo di Firenze, che ha regalato non poche soddisfazioni, il percorso si è così concluso a Pescara dove la franchigia romana è riuscita a conquistare quattro vittorie su quattro partite, senza incassare neanche una meta, e imponendo il proprio gioco a squadre fisicamente anche importanti come Fano, Ancona, Nuovo Salario e i padroni di casa del Pescara. Godiamoci quindi il successo dei nostri ragazzi e prepariamoci ad affrontare a settembre una nuova stagione di rugby che, vittorie e sconfitte a parte, sarà sicuramente un’esperienza importante per i giovani atleti. W il rugby
Si conclude così la stagione della nostra under 15 con un bel commento di un genitore, che ci lascia ben sperare per il futuro di questi ragazzi e ci lascia soddisfatti di questa nuova collaborazione intrapresa quest’anno con l’US Primavera Rugby
Buon rugby estivo e buone vacanze a tutti i nostri under 15
#daje Arnold

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI VENIRE A CONOSCERCI?

logo--footer

Numero di telefono:
(+39) 06 56569320

Via Demetriade, 78
(fermata Metro A- Arco di Travertino)

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA AG. N°147
IBAN - IT 21N 08327 03255 000000001086

Facebook

Facebook Pagelike Widget

All contents © copyright Arnold Rugby ASD. All rights reserved.