HomePRIMO XVAmichevole precampionato – Avezzano rugby – Arnold Rugby

Ultimo test precampionato per il Primo XV, ospite dell' Avezzano Rugby
DOM, 6 OTT, STADIO DEL RUGBY - VIA DEI GLADIOLI
AVEZZANO RUGBY
AVEZZANO RUGBY
ASD ARNOLD RUGBY
ASD ARNOLD RUGBY

REPORTAGE

Avezzano 6 Ottobre 2019

Tra poche settimane inizia il campionato e la nostra prima squadra si accinge a disputare un’amichevole che è ormai diventata un classico

Gli amici di Avezzano anche quest’anno ci hanno invitato e noi ci apprestiamo alla trasferta.

Inutile dire che è un onore quando una squadra di categoria superiore ci invita, e poi l’accoglienza è come sempre impeccabile ed abbiamo l’occasione di giocare su un campo davvero notevole

Ci sono tante novità da provare, la squadra sta cambiando anche perché vorremo disputare un campionato da protagonisti e per questo dobbiamo sicuramente alzare il livello del nostro gioco. Quella di oggi è una grande occasione, non abbiamo la pressione del risultato, ma possiamo vedere se riusciremo a realizzare tutto quello che abbiamo provato in allenamento. E poi confrontarsi con una squadra sicuramente superiore serve moltissimo per crescere. Qualche defezione di troppo, ma la squadra scende in campo e si comincia.

Il loro inizio è notevole. Sono bravi e stavolta non ci prendono sottogamba. La loro squadra è completamente rinnovata con tanti giovani ed alcuni innesti di livello, e si capisce che le ambizioni per un campionato di vertice sono assolutamente giustificate.

Fatichiamo un po’ ad organizzarci, visto che abbiamo qualche giocatore fuori ruolo, ma poi inquadriamo la situazione e ci difendiamo con onore e quasi riusciamo a segnare un paio di mete.

Partita davvero molto bella, complimenti a tutti i ragazzi che hanno difeso l’onore della squadra ed hanno dimostrato il loro valore. Grande sacrificio è vero, ma grande soddisfazione, di tutti.

Per lunghi tratti abbiamo tenuto il campo e i complimenti vanno proprio a tutti, indistintamente. Tutti si sono impegnati ed hanno dato del loro meglio, bravi, davvero bravi .

Una menzione a Lorenzo, ma solo perché da capitano di giornata ha saputo guidare la squadra con il piglio che serviva e ha saputo dare l’esempio

Finita la partita un sontuoso terzo tempo e poi i saluti dei nostri amici con i quali speriamo di poter continuare questo sodalizio.

VUOI VENIRE A CONOSCERCI?

logo--footer

Numero di telefono:
(+39) 06 56569320

Via Demetriade, 78
(fermata Metro A- Arco di Travertino)

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA AG. N°147
IBAN - IT 21N 08327 03255 000000001086

INSTAGRAM

https://www.instagram.com/p/B3O-fx3A9Qx/https://www.instagram.com/p/B2yJrCvAcQY/https://www.instagram.com/p/B2wJZE9IIyG/https://www.instagram.com/p/B2gcw3wAsia/https://www.instagram.com/p/B2Hl2jBoogo/https://www.instagram.com/p/B158YS_IA-4/https://www.instagram.com/p/B1Q75kvo0v5/https://www.instagram.com/p/B0y51YdgSWT/https://www.instagram.com/p/Byc9KYQoDAn/https://www.instagram.com/p/Bx9uPOSIzIu/https://www.instagram.com/p/BxqBkkoI1J2/https://www.instagram.com/p/BxmiQnNoLyW/https://www.instagram.com/p/BxkyagmoHl9/https://www.instagram.com/p/BxhfTWXoLmr/https://www.instagram.com/p/Bw1-vDGATqt/

Facebook

Facebook Pagelike Widget

All contents © copyright Arnold Rugby ASD. All rights reserved. Powered By MDB